C-3PO

C-3PO era un droide protocollare programmato per interagire con gli esseri organici, grazie alla sua conoscenza di oltre sei milioni di forme di comunicazione. Biografia Costruito...
HomeNewsStar Wars Celebration: una galassia di guest star

Leggi anche

Star Wars Celebration: una galassia di guest star

I fortunati fan che avranno la possibilità di volare a Chicago il prossimo 11 Aprile in occasione della Star Wars Celebration, saranno felici di sapere che il parco ospiti dell’edizione 2019 si è appena ampliato!

Lucasfilm, infatti, ha appena confermato la presenza di alcuni ospiti presso l’area della Topps, pronti per firmare autografi.

Star Wars Celebration: una galassia di guest star, Star Wars Addicted

Annunciata la presenza di Ashley Eckstein (Ahsoka Tanodb) e Daniel Logan (Boba Fettdb nella trilogia prequel), oltre a Jett Lucas (figlio di George, che ha interpretato Zett Jukassa ne L’Attacco dei Cloni), Ken Leung (Ammiraglio Statura ne Il Risveglio della Forza), Katy Kartwheel (Rio in Solo: A Star Wars Story) e John Ratzenberger (Bren Derlin ne L’Impero Colpisce Ancora).

Insomma, tanti ospiti oltre a quelli già annunciati, per una Celebration che sappiamo ci riserverà tantissime sorprese, oltre all’attesissimo trailer di Star Wars: Episodio IX.

Che la Forza sia con voi!


Fonte: StarWars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli