The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeIntervisteSamuel L. Jackson su un eventuale ritorno di Mace Windu: non devono...

Leggi anche

Samuel L. Jackson su un eventuale ritorno di Mace Windu: non devono far altro che chiamarmi

Proprio in questi giorni è uscito nelle sale di tutto il mondo Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan con un cast d’eccezione, tra cui Samuel L. Jackson. In un’intervista precedente all’esordio della pellicola l’attore statunitense noto ai fan di Star Wars per il ruolo di Mace Windudb nella trilogia prequel è stato interrogato proprio sulla Saga.

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare a recitare in Star Wars, e in particolar modo indossare nuovamente i panni di Mace Windu, Samuel L. Jackson ha risposto con un secco ‘non devono far altro che chiamarmi‘.

Insomma, a chi non piacerebbe tornare nella Galassia Lontana Lontana? In ogni caso, l’ipotesi di un ritorno di Mace Windu non è da scartare completamente. Terminata la trilogia sequel è probabile che l’attenzione di Lucasfilm si focalizzi su periodi della storia della Galassia ancora inesplorati, come per esempio gli anni precedenti all’invasione di Naboo.

Fateci sapere se vi piacerebbe vedere ancora una volta Mace Windu sul grande schermo, e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli