Proprio in questi giorni è uscito nelle sale di tutto il mondo Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan con un cast d’eccezione, tra cui Samuel L. Jackson. In un’intervista precedente all’esordio della pellicola l’attore statunitense noto ai fan di Star Wars per il ruolo di Mace Windu nella trilogia prequel è stato interrogato proprio sulla Saga.

Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare a recitare in Star Wars, e in particolar modo indossare nuovamente i panni di Mace Windu, Samuel L. Jackson ha risposto con un secco ‘non devono far altro che chiamarmi‘.

Insomma, a chi non piacerebbe tornare nella Galassia Lontana Lontana? In ogni caso, l’ipotesi di un ritorno di Mace Windu non è da scartare completamente. Terminata la trilogia sequel è probabile che l’attenzione di Lucasfilm si focalizzi su periodi della storia della Galassia ancora inesplorati, come per esempio gli anni precedenti all’invasione di Naboo.

Fateci sapere se vi piacerebbe vedere ancora una volta Mace Windu sul grande schermo, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.