Making Star Wars è tornato a parlare di The Mandalorian, condividendo con noi alcune informazioni sfuggite al set, grazie alle tante spie bothan al servizio di Jason Ward. Si tratta per lo più di informazioni marginali ma, se temete gli spoiler, fermatevi qui!

L’ARMATURA E L’ENCLAVE

Una fonte di Making Star Wars ha confermato che durante la serie l’armatura del protagonista subirà man mano delle evoluzioni. Parte della sua armatura sarà inizialmente composta da pezzi delle corazze dei shoretrooper. Più avanti, poi, arriverà a montare anche parti di armatura dei death trooper.

Ma chi è che apporterà questi particolari update? Ebbene, un personaggio molto importante per il nostro protagonista sarà proprio una donna esperta di armi e armature, che lo aiuterà durante la sua avventura. Questa donna farebbe parte di un’enclave segreta mandaloriana a cui il protagonista sarebbe affiliato.

Proprio su questo binario parallelo procederà la serie, che promette di svelare molto della storia e dei costumi dei Mandaloriani, sicuramente uno dei popoli più amati della galassia di Star Wars.

The Mandalorian, la prima serie tv live action di Star Wars, verrà trasmessa su Disney+ nella seconda metà del 2019. Nell’attesa, che la Forza sia con voi!


Fonte: Making Star Wars


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.