HomeNewsRivelata la data di inizio produzione della serie tv prequel di Rogue...

Leggi anche

Rivelata la data di inizio produzione della serie tv prequel di Rogue One

Per quanto riguarda la Galassia Lontana Lontana sul piccolo schermo, il 2019 sarà l’anno di The Mandalorian, la prima serie tv live action di Star Wars. La serie, con protagonista Pedro Pascal, non sarà però l’unico prodotto pensato per lo streaming di casa Disney: è prevista infatti una serie tv prequel di Rogue One, con Diego Luna di nuovo nei panni di Cassian Andor.

A questo proposito, Production Weekly ha rivelato in un tweet la data prevista per l’inizio delle riprese della seconda serie live action di Star Wars.

Dunque, la produzione della serie inizierà ad Ottobre 2019, il che vuol dire che potremo mettere le mani su questo nuovo prodotto all’incirca nella seconda metà nel 2020.

[irp]

♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli