The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeIntervisteEpisodio IX: Richard Grant interpreterà un personaggio vicino a Rey?

Leggi anche

Episodio IX: Richard Grant interpreterà un personaggio vicino a Rey?

Con Star Wars: Episodio IX esordirà nella Galassia Lontana Lontana anche l’attore britannico Richard E. Grant, noto per aver recitato in film come Logan, Una serie di sfortunati eventi e anche un paio di episodi de Il Trono di Spade.

Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà nell’ultimo capitolo della Saga, ma in una recente intervista al The Telegraph ha lasciato intuire che forse potrebbe avere un qualche tipo di legame con Reydb. Il primo colloquio per la parte, infatti, è stato fatto alla presenza del regista J. J. Abrams e l’attrice Daisy Ridley.

L’INTERVISTA

[…] Mi hanno dato dieci pagine di una sceneggiatura di un film di guerra britannico ambientato negli anni quaranta. Tre scene in tutto. Ho dovuto fare un video da solo con il mio iPad. L’ho inviato ma poi non ne ho sentito più parlare. Due mesi dopo ho ricevuto una chiamata per avvertirmi che stava venendo a prendermi una macchina per portarmi ai Pinewood Studios, per incontrare J. J. Abrams. Il che è mi è sembrato strano, perchè non avevo idea di cosa stesse dirigendo. […]

Quando Grant arrivò agli Studios fu scortato in una stanza dove ad attenderlo c’erano Abrams e Daisy Ridley.

[…] Eravamo circondati da tutti questi cimeli di Star Wars risalenti agli anni settanta. Due secondi dopo Abrams mi disse: lo farai o no? E io: Farò cosa? E allora mi ha descritto la parte e mi ha detto anche il nome del personaggio. […]

L’attore, ovviamente, non ha voluto aggiungere altro all’intervista. L’aver avuto un colloquio con Daisy Ridley però fa sospettare un possibile legame tra il personaggio di Grant e Rey. Non necessariamente una parentela, sia chiaro. Magari si tratta di una semplice condivisione del set o un’interazione prolungata tra i due personaggi che necessita di un certo feeling.

Per ora è tutto. Nell’attesa di avere maggiori informazioni: che la Forza sia con voi!


Fonte: The Telegraph


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli