Un utente reddit abbastanza attendibile, tanto da essere preso in considerazione dagli esperti di Making Star Wars, ha rivelato di aver partecipato ad una riunione sul marketing durante la quale si sarebbe discusso di The Mandalorian.
Proprio durante il meeting sarebbero emersi particolari sulla trama della serie live action, che l’utente avrebbe deciso di condividere con la community di Star Wars Leaks.

Quanto segue potrebbe contenere degli spoiler su The Mandalorian.

Penso che il Mandaloriano incontri un bambino in una delle sue missioni, e dovrebbe ucciderlo, ma finisce per salvarlo. Gran parte del resto della storia ruota attorno alla loro relazione e ai suoi sforzi per tenere il bambino al sicuro.

Dunque, The Mandalorian potrebbe puntare ad un approccio più introspettivo e non solo di pura azione, e se fosse vero sarebbe certamente un punto a suo favore.
Ricordiamo che The Mandalorian vedrà la luce nella seconda metà del 2019 sulla piattaforma streaming Disney+, a cui seguirà una seconda serie live action prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna nel ruolo di Cassian Andor.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.