Secondo il periodico britannico The Sun, Episodio IX proseguirà con la tradizione di inserire il cammeo di una celebrità all’interno della pellicola.
Ne Il Risveglio della Forza è toccato a Daniel Craig, per esempio, mentre nell’ultimo capitolo della saga degli Skywalker sarà il turno del famoso cantante Ed Sheeran.

L’idolo britannico

Edward Christopher Sheeran è un cantautore inglese. Raggiunta la fama mondiale con il suo terzo album – sette volte disco di platino nel Regno Unito – non è estraneo a questo tipo di ruoli: ha interpretato se stesso in Bridget Jones’s Baby e un soldato in Game of Thrones. In Star Wars: Episodio IX, invece, vestirà l’armatura di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Per ora non siamo riusciti a trovare una fonte che possa confermare al cento per cento questo cammeo, quindi per adesso vi invitiamo a prenderlo come poco più di un rumor.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.