Secondo il periodico britannico The Sun, Episodio IX proseguirà con la tradizione di inserire il cammeo di una celebrità all’interno della pellicola.
Ne Il Risveglio della Forza è toccato a Daniel Craig, per esempio, mentre nell’ultimo capitolo della saga degli Skywalker sarà il turno del famoso cantante Ed Sheeran.

L’idolo britannico

Edward Christopher Sheeran è un cantautore inglese. Raggiunta la fama mondiale con il suo terzo album – sette volte disco di platino nel Regno Unito – non è estraneo a questo tipo di ruoli: ha interpretato se stesso in Bridget Jones’s Baby e un soldato in Game of Thrones. In Star Wars: Episodio IX, invece, vestirà l’armatura di uno stormtrooper del Primo Ordine.

Per ora non siamo riusciti a trovare una fonte che possa confermare al cento per cento questo cammeo, quindi per adesso vi invitiamo a prenderlo come poco più di un rumor.

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso