Scrittore, regista, podcaster e grande fan di Star Wars, Kevin Smith ha ammesso di aver visitato il set di Star Wars: Episodio IX, ammettendo di aver assistito a una performance che lo ha persino commosso.
Parlando di Good Morning America, ha detto:

J.J. Abrams sta facendo un lavoro immenso. Questo film sembra fantastico. Manca ancora un anno, ma sembra davvero fantastico. Ho pianto sul set, perchè ho visto qualcuno fare la migliore prestazione della sua carriera. Qualcuno che ho già visto in questi film. Mi ha fatto scendere una lacrima, è stato così dannatamente potente. E’ il set più grande che abbia mai visto in vita mia. JJ non sta dirigendo un film, ma una nazione. E’ enorme.

Insomma, pare proprio che qualcuno sul set di Episodio IX stia dando il meglio di se. A noi è venuto subito in mente Kylo Ren: Adam Driver si è dimostrato un attore brillante, capace di portare sullo schermo uno dei migliori personaggi che la saga abbia mai visto, e non è difficile immaginare una performance ancora più potente di quella vista ne Gli Ultimi Jedi e ne Il Risveglio della Forza.

L’attesa, sopratutto dopo gli ultimi rumor, inizia a diventare insostenibile. Nel frattempo vi lasciamo all’intervista di Kevin Smith al Good Morning America.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.