Se c’è qualcosa che accomuna tutto il fandom di Star Wars, è senza dubbio l’amore per il Millennium Falcon: il mercantile YT-1300 corelliano appartenuto ad Han Solo.
Il Falcon è un vero e proprio protagonista della Saga, e da oggi ognuno di voi potrà possederne uno.
Come? E’ molto semplice: con la raccolta Costruisci il tuo Millennium Falcon, della De Agostini. Ma andiamo con ordine!

CARATTERISTICHE

Costruisci il tuo Millennium Falcon - De Agostini

Il Millenium Falcon completo, replica in scala 1:1 del modello utilizzato sul set, sarà lungo ben 808mm, largo 596mm e alto 192mm, per un peso complessivo di 11kg.
Non sarà un semplice modellino: il Falcon sarà corredato di luci e led, e la cabina di pilotaggio sarà perfettamente fedele all’originale.
Una volta completato sarà possibile smontare facilmente i pannelli superiori per mettere in mostra gli interni dettagliati.

Costruisci il tuo Millennium Falcon - De Agostini

Ogni uscita di Costruisci il tuo Millennium Falcon conterrà un fascicolo con le istruzioni fotografiche per montare il tuo modello, tante curiosità sul Falcon e ovviamente i componenti per costruire la tua personalissima nave.

COME INIZIARE

Costruisci il tuo Millennium Falcon - De Agostini

I fascicoli possono essere comodamente acquistati in edicola, ma ci sentiamo di consigliarvi l’abbonamento per 24 mesi, 54,90 al mese, oppure il kit completo e pronto per essere costruito tutto in una volta, al prezzo di 1099,90 euro (con un risparmio di ben 175 euro).

Con l’offerta in corso la prima spedizione costerà solo 12,90 euro. Trovate tutte le informazioni qui: https://bit.ly/2zchou2

Dunque, se possedere il Millennium Falcon è il sogno della vostra vita e non vedete l’ora di percorre la rotta di Kessel in meno di dodici parsec, finalmente ne avrete la possibilità!


Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.