E’ stato appena annunciato Thrawn: Treason, terzo capitolo della saga di romanzi nati dal genio di Timothy Zahn.

SINOSSI

Se dovessi servire l’Impero, comanderesti la mia fedeltà

Tale è la promessa che il Gran Ammiraglio Thrawn fece all’Imperatore Palpatine durante il loro primo incontro. Da allora, Thrawn è stato uno degli strumenti più efficaci dell’Impero, perseguendo i suoi nemici fino ai confini della galassia conosciuta. Ma l’Imperatore sogna qualcosa di ancora più distruttivo.

Ora, mentre il programma Tie Defender di Thrawn si è fermato in favore del progetto segreto della Morte Nera guidato da Krennic, Thrawn si è reso conto che l’equilibrio di potere nell’Impero è misurato da qualcosa di più di semplice acume militare o efficienza tattica. Perfino il più grande intelletto non può competere con il potere di annientare interi pianeti.

Mentre Thrawn lavora per assicurarsi il suo posto nella gerarchia imperiale, il suo ex protetto Eli Vanto torna con un terribile avvertimento sul pianeta natale di Thrawn. La padronanza della strategia di Thrawn dovrà guidarlo attraverso una scelta impossibile: il dovere verso l’Ascendenza Chiss, o la fedeltà all’Impero che ha giurato di servire. Anche se la scelta giusta significa commettere tradimento.

Thrawn: Treason è previsto negli USA per l’estate 2019. In Italia, invece, stiamo ancora aspettando il primo capitolo della trilogia, che arriverà nelle nostre librerie il prossimo anno.

Thrawn: Treason



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.