Torniamo a parlare di rumors. Una delle incognite principali riguardo l’ultimo capitolo di Star Wars riguarda il ruolo che andrà ad interpretare Matt Smith, l’attore britannico noto per aver portato sul piccolo schermo l’undicesimo dottore in Doctor Who.

IL RUOLO DI SMITH

Un utente di Reddit ha rivelato di aver ricevuto una soffiata da una fonte anonima. Secondo questa fonte, Matt Smith sarebbe stato avvistato sul set in molte scene condivise con Domhall Gleeson, il Generale Hux.

Matt Smith

Secondo la fonte, Matt Smith andrà ad interpretare il ruolo di braccio destro del Generale Hux e farà quindi parte del Primo Ordine.
Non è tutto, però. Per evitare fughe di notizie di un probabile colpo di scena, sul set è stato utilizzato il nome fittizio Roman. Se fosse vero, che genere di plot twist starebbero cercando di nascondere?

L’utente Reddit specifica che non ha prove per validare questo rumor, ed è inutile ricordarvi che notizie con fonti anonime e senza prove hanno lo stesso valore di una chiacchiera da bar. Basti pensare al rumor che lo voleva interpretare un giovane Palpatine.
Quindi prendetela per quello che: una speculazione tra amici che non vedono l’ora di vedere il terzo capitolo della trilogia sequel di Star Wars!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.