Su Reddit è appena spuntato un rumor su una eventuale comparsa del giovane Luke Skywalker in Star Wars: Il Risveglio della Forza, poi evidentemente tagliata o probabilmente mai girata davvero.
Tutto nasce da una foto, della quale – per ora – non sappiamo darvi una fonte certa.

Luke Skywalker in TFA

Quello che vedete in foto dovrebbe essere l’attore inglese Robert Boulter nei panni di Luke Skywalker. Il cameo, presumibilmente, si sarebbe dovuto compiere durante il flashback di Rey nel momento in cui entra in contatto con la spada che fu di Anakin prima e Luke poi.

A supporto di questo leak, decisamente in ritardo, arriva Making Star Wars con un rumor datato Febbraio 2015, ovvero 10 mesi prima dell’uscita nelle sale del primo capitolo della trilogia sequel. Nell’articolo, che potete leggere qui, MSW parla proprio di Robert Boulter e del suo ipotetico ruolo nel film, nei panni del giovane Luke Skywalker.

Ricordiamo che il leak non ha una fonte vera e propria, e ad ora è impossibile dire se sia vero o un semplice fake. In ogni caso, si limiterebbe ad essere una semplice curiosità, visto che tra circa un anno uscirà Episodio IX, l’ultimo capitolo della nuova trilogia.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.