Manca ancora più di un anno all’uscita nelle sale dell’ultimo episodio della trilogia sequel di Star Wars, ma i primi rumors stanno già iniziando a spuntare come i funghi di Skako Minor.
Basti pensare alla teoria, fin troppo diffusa, che vorrebbe Matt Smith interpretare l’Imperatore Palpatine in Episodio IX.

Come da tradizione, rumors e teorie aumenteranno esponenzialmente nel momento in cui verrà rilasciato il primo teaser trailer del film. Ma quando succederà?
Jeremy Conrad, fondatore di MCUCosmic, sembrerebbe conoscere il motivo per cui non lo vedremo prima di Aprile.

 

C’è un motivo per cui è troppo presto per mostrare cose.
Premesso che con tutta probabilità il primo trailer di Episodio IX verrà trasmesso durante la Star Wars Celebration di Chicago (dall’11 al 15 Aprile 2019 al McCormick Place), c’è davvero un motivo per cui è attualmente troppo presto per mostrare qualsiasi cosa riguardi l’ultimo capitolo della Saga? Dobbiamo aspettarci un qualche tipo di annuncio o magari un plot twist su un altro media?

In realtà sia il teaser de Gli Ultimi Jedi che quello di Rogue One sono usciti in Aprile, il che potrebbe significare che il monito di Jeremy Conrad sia alla fine solo una speculazione (o più probabilmente un fraintendimento del suo tweet).

Come sempre non ci resta che attendere, con la consapevolezza che da questo momento in poi i cosiddetti rumors selvaggi diventeranno sempre più frequenti.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.