News

Guide

Serie

Live

HomeNewsRon Howard pronto a tornare nella Galassia Lontana Lontana?

Leggi anche

Ron Howard pronto a tornare nella Galassia Lontana Lontana?

Nonostante Solo: A Star Wars Story sia stato complessivamente ben accolto dai fan di Star Wars, ha comunque sofferto di alcuni problemi che – in parte – si sono rivelati la causa del mediocre box office. La produzione travagliata del secondo spin off della saga ha interessato anche la regia, dapprima affidata alla coppia Lord – Miller, e poi passata nelle mani di Ron Howard.

Proprio Ron Howard, in un’intervista a Metro, ha parlato della possibilità di tornare nella Galassia Lontana Lontana.

E’ stata una grande esperienza. Dipenderebbe tutto dalla storia.

Ha dichiarato Howard. Il regista ha parlato anche di sua figlia, Bryce Dallas Howard, che sarà la regista di uno degli episodi della prima serie live action di Star Wars: The Mandalorian.

Mia figlia Bryce ne è entusiasta. E’ stata annunciata per essere la regista di uno degli episodi della serie capitanata da Jon Favreau. Sta vivendo una grande esperienza. Quindi la sto vivendo di nuovo attraverso di lei.

Ron Howard è un grande registra, e ha dimostrato di essere in grado di salvare un progetto che – da disastro dichiarato – si è rivelato un piacevolissimo spin off della saga.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere il Richie Cunningham di Happy Days alla regia di un film di Star Wars?

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli