Cresce l’attesa per la primissima serie tv live action di Star Wars, The Mandalorian, che vedrà la luce nel 2019 sulla piattaforma streaming prossima al lancio Disney +.

Come sempre Making Star Wars continua ad aggiornarci con immagini dal set e leak gustosi. Stavolta tocca ad un curioso veicolo comparso qualche giorno fa.

Backstage The Mandalorian

Backstage The Mandalorian

Le spie bothan di MSW riferiscono che negli ultimi giorni c’è stato grande fermento per la costruzione di un tunnel rivestito, ci dicono, di roccia nera. In seguito è stato portato sul set questo ingombrante veicolo. Presumibilmente un carrello (simile a quelli su rotaie) adibito a percorrere il tunnel. Forse l’accesso ad una miniera? Ad una misteriosa grotta? Non lo sappiamo: ancora una volta non ci resta che aspettare.

The Mandalorian non sarà l’unica serie live action che vedremo: recentemente è stata annunciata una serie tv prequel di Rogue One, dove vedremo Diego Luna indossare nuovamente i panni di Cassian Andor.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.