Peli Motto

Peli Motto fu la proprietaria dell'hangar 3-5 dello spazioporto di Mos Eisley durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Peli Motto si guadagnava da vivere facendo rifornimento...

Morgan Elsbeth

Greef Karga

Gor Koresh

HomeNewsDiego Luna parla della sua serie tv: è un sogno che diventa...

Leggi anche

Diego Luna parla della sua serie tv: è un sogno che diventa realtà

Una settimana fa è stata annunciata una nuova serie tv live action che vedrà Diego Luna vestire nuovamente i panni della spia ribelle Cassian Andor. Proprio come The Mandalorian, questo nuovo prodotto verrà trasmesso su Disney+, la piattaforma streaming di Disney che vedrà la luce nella seconda metà del 2019.
In un’intervista a Collider, Diego Luna si è lasciato andare a qualche affermazione su questa serie tv, che sarà un prequel di Rogue One.

Diego Luna parla della sua serie tv: è un sogno che diventa realtà, Star Wars Addicted

L’INTERVISTA

Collider: Quando hai saputo che avresti partecipato a questo show?

Luna: Recentemente, è per questo che ne so così poco. Molto recentemente. Sono elettrizzato e sono felice. E’ un sogno che diventa realtà tornare in quell’universo. Sono cresciuto guardando questi film e ora lo sto condividendo con i miei figli, sono molto felice.

Collider: Quando pensi che inizierete a girare?

Luna: Non lo so. Ne so quanto ne sapete voi. Hai presente la dichiarazione che hanno inviato alla stampa? Io l’ho ricevuta il giorno prima.

La serie tv, che non ha ancora un nome, è stata descritta come un thriller di spionaggio e dovrebbe entrare in produzione nel 2019.

[irp]

♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli