Tarre Vizsla

Tarre Vizsla fu il primo e unico mandaloriano ad entrare nell'Ordine Jedi. Forgiò la spada oscura, reliquia sacra ai mandaloriani che determina chi ha...
HomeNewsAcross the Stars: nuova versione arrangiata da John Williams

Leggi anche

Across the Stars: nuova versione arrangiata da John Williams

Across the Stars è uno dei temi musicali più amati dai fan della saga. Comparso per la prima volta in Star Wars: l’Attacco dei Cloni, è noto anche come love theme di Anakin e Padme, visto che ne accompagna la relazione amorosa che si concluderà, in maniera rocambolesca, ne La Vendetta dei Sith.

UN NUOVO ARRANGIAMENTO

La notizia arriva da wfan.com, il fan network di John Williams: in occasione di un concerto della famosa violinista tedesca Anne-Sophie Mutter, il maestro avrebbe creato appositamente per lei dei nuovi arrangiamenti di suoi storici lavori. Uno di questi, appunto, è Across the Stars.

Scritto originariamente nel 2002 e performato dalla London Symphony Orchestra, questa versione è resa ancora più nostalgica e drammatica dal violino e dal talento della Mutter. Buon ascolto!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli